Header Ads

21al4sp

Breaking News

Il calcolatore Dutching a pesi in vendita

Molti mi hanno chiesto che cosa sia questo calcolatore Dutching a pesi che uso ogni tanto per scommettere. Ebbene è molto semplice, si tratta di un calcolatore che, una volta prefissata la spesa totale, permette di ripartire la puntata principale su un segno (in base alla quota e al peso) e di coprire la giocata puntando su una o due opzioni (una opzione se il calcolatore è a due pesi, due opzioni se sarà a tre pesi e così via...). Ma i pesi a che servono? I pesi servono per regolare vincita e copertura. Vediamo un esempio con un calcolatore a tre pesi

In questo caso ho scelto come risultato principale la vittoria del Milan contro la Roma @ 3,50 inserendo peso 80; poi ho optato per i due pareggi 1-1 e 2-2 a peso 10. La somma dei pesi deve fare sempre 100. In questo caso se il Milan dovesse vincere con qualunque risultato vincerò il 135,83% della somma totale puntata mentre l'1-1 mi garantirebbe un guadagno del 29,11% sui 100€ giocati. Anche il 2-2 mi farebbe riscuotere una bella sommetta, il 77,62% della puntata iniziale. In questo caso i pareggi non fungerebbero da copertura ma da vincita "minore".

Se invece spostassi il valore dei pesi mettendo al primo risultato 98 e ai due pareggi il valore 1 la situazione sarebbe diversa, la vittoria del Milan mi garantirebbe la vincita piena mentre i due pareggi mi farebbero recuperare la somma totale investita (al massimo qualche spicciolo in più, dipende anche dal valore delle quote). Vediamo l'esempio:


Nel seguente modo funzionano anche il dutching a 2 pesi e quello a 7 pesi.


Acquista subito!

Nessun commento