Header Ads

21al4sp

Breaking News

Masaniello padre & figli

Buona settimana a tutti i miei lettori, ultimamente sto ricevendo molte richieste, soprattutto via mail, di lettori/amici che mi chiedono la formula magica per vincere... ragazzi non sono un mago! Posso darvi qualche suggerimento (il blog esiste per questo) ma non posso promettere a nessuno vincite certe. Colgo l'occasione anche per diffidarvi da tutti quelli che promettono vincite certe al 100%... in cambio di soldi, vi stanno turlupinando!

Detto questo vediamo un sistema che i più esperti conosceranno già, si tratta del Masaniello. Aprite 4 Masanielli e impostateli 8/16 con cassa fittizia. La quota per ogni step sarà pari @ 2,00. Il rendimento di ogni Masaniello sarà del 67% della cassa investita. Ora dovrete aprire un Masaniello Padre, quello che determinerà la cassa da ripartire nei 4 figli.

Vediamo come devono essere impostati i 4 masaniello figli:


Come potete vedere la quota di riferimento dei 4 Masanielli è 1,67, voi dovrete inserirla nel Masaniello Padre. Nel nostro caso ipotizziamo di chiudere 2 Masanielli su 4. Sarà il Masaniello Padre a determinerà la cassa da ripartire nei 4 figli.

Vediamo lo screenshot:


Il Masaniello padre vi indicherà quale somma riservare al primo Masaniello figlio e così via. Quindi la prima cosa da fare è stabilire la quota di riferimento dei Masa figli. Poi si imposta la cassa sul primo figlio e si procede con un Masaniello alla volta. Ad ogni routine terminata si aggiorna l'esito del Masaniello Padre. Se la situazione sarà negativa continuerete la routine (il Masaniello padre vi indicherà la somma da mettere sugli altri figli) altrimenti consiglio sempre di incassare ogni qualvolta maturete un guadagno (anche un solo euro) e resettare. Chiudendo 2 Masanielli su 4 la vincita sarà del 22% della cassa iniziale (quella impostata sul Masaniello padre). Spero di essere stato chiaro.

Download

Nessun commento