Header Ads

21al4sp

Breaking News

La dritta mancata...

Matteo mi dispiace non esser riuscito a postare la "dritta" sul campionato spagnolo. Non so se poteva essere una "dritta" ma io l'ho giocata! Sto parlando di Deportivo La Coruna - Osasuna 1. Ho notato oggi pomeriggio un volume di giocate esagerato sui padroni di casa, l'80% dei giocatori su Betfair! La quota oscillava tra 2,00 a 2,10. Io l'ho presa a 2,00 e ho puntato sopra 27€ ma per motivi di tempo non sono riuscito a postarla nel blog. 

Ecco la scheda giocata su William Hill:

 Vinto (+27€)

Può essere, quindi, un parametro da considerare anche il volume di giocate su un risultato. Ovviamente il gioco deve valere la candela, se il Deportivo avesse avuto una quota al di sotto della pari non l'avrei preso in considerazione o al massimo l'avrei abbinato ad un'altra gara. Per fare questo tipo di valutazioni consiglio di consultare il sito BetMate. Molti giocatori non danno peso a questi valori, io consiglio invece di guardarli attentamente. Buona notte!

Nessun commento