Header Ads

21al4sp

Breaking News

Complimenti alla Pennetta!

Domenica ho puntato la Pennetta contro la Radwanska, la tennista brindisina era in gran forma, al contrario della polacca. L'unica pecca è che potevo prenderla ad una quota maggiore ma ormai.... ho evitato di metterla sulla pagina Facebook un po' per scaramanzia e anche perchè era una gara non facile da prendere. Ieri oltre alla multipla suggerita su Facebook ne ho fatta un'altra ripetendo le due gare (lasciando però solo il segno 2 al Napoli) e aggiungendo Villareal - Atlethic Bilbao Ospite non vince a 0 @ 3,34. La gara tra Villareal e Bilbao termina 1-1 pertanto anche questa bolla risulta vincente.

Vediamo le schede:



 Vinto (+48,28€)

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon o su Lulu.

Se volete giocare gratis i miei sistemi/pronostici potete ottenere un bonus iscrivendovi a Paddy Power!

Seguimi anche su Facebook e Twitter.

Nessun commento