Header Ads

21al4sp

Breaking News

Un servizio esclusivo di pronostici?

In questi giorni molti lettori assidui del blog mi hanno chiesto perchè non avessi pensato ad un servizio di pronostici esclusivo tramite abbonamento. Non tutti hanno tempo a sufficienza da poter dedicare alla scelta delle gare. Per loro è gravoso reperire informazioni, statistiche, notizie sugli infortuni, sulle società, sulle aspettative dei tifosi, sulla pressione ambientale........ sarebbe un servizio privato insomma dove fornirei pronostici selezionati e anche un money management per gestire il tutto. Ora non fatemi domande sulle dinamiche del servizio, non ho pensato ancora a niente di preciso...do solo voce alle richieste degli aficionados.

Che cosa posso rispondere? Innanzitutto non posso che ringraziarvi per la fiducia, sono passati diversi anni da quando ho aperto questo blog e non mi aspettavo tutti questi attestati di stima. Grazie di cuore! Però il blog rimarrà sempre aperto a tutti, sarà sempre il mio diario, dove annoterò le mie scommesse, dove fornirò pronostici e spunti di riflessione per tutti quelli che avranno voglia di leggermi.

Detto questo, potrei anche prendermi l'impegno (magari aiutato da qualche tipster di mia fiducia) di un servizio esclusivo da offrire ai miei lettori più affezionati ma come ho detto è un impegno, è un appuntamento che va rispettato e ben strutturato pertanto lascio a voi la parola, lanciando un referendum popolare della durata di 10 giorni.

IMPORTANTE: Coloro che sono favorevoli all'iniziativa, dovranno rispondere SI al sondaggio e mandarmi una mail con nome, cognome e motivazione della risposta.

Saresti interessato ad un servizio esclusivo di pronostici?


pollcode.com free polls
E' possibile votare anche a questo link:  http://poll.pollcode.com/39782551

Nessun commento