Header Ads

21al4sp

Breaking News

Il Katenaccio si spezza contro Guimaraes - Pacos Ferreira!


Ieri sera esordio amaro per il nuovo sistemino che ho creato esclusivamente per i miei fedeli lettori (per averlo basterà mettere "Mi Piace" alla mia pagina Facebook e scrivermi un messaggio privato. Un errore solo ma sufficiente per far saltare l'appuntamento con la vincita. Cosa è saltato? L'under 3,5 in Portogallo...ieri il Vitoria Guimaraes - Pacos Ferreita dopo 20 minuti erano già 2-1! 

Vediamo il sistema che ho postato ieri su Fb:


Sfiorata la vincita sulla colonna 4 (Valenciennes vince 2-0, l'Orleans fa 0-0, Marsiglia e Charleroi vincono. Come ho detto prima, in Portogallo valanga di gol (finisce 5-3).

Una gara così nemmeno con un lanternino la potevo trovare ahahah

Ecco la 4 colonna:

Per aver il sistema in omaggio iscrivetevi alla mia pagina Facebook e mandatemi una mail.

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad

Nessun commento