Header Ads

21al4sp

Breaking News

Spiderbet per generare una vincita


Oggi inizio una progressione gestendo il mio bankroll con la SpiderBet. Vediamo d capire come funziona:

La SpiderBet è una progressione che lavora bene a quota 3. Sarà sufficiente selezionare la multipla (max 3 eventi), inserire la quota e l'esito. In caso di vincita è possibile fermarsi e resettare. Prima di iniziare tale progressione è possibile anche scegliere lo stake di partenza e impostare il guadagno. In questo modo, il foglio vi avviserà con un messaggio quando l'obiettivo è stato raggiunto. Ogni volta che lo step sarà perso, affronterete quello successivo con uno stake maggiorato del 50% rispetto al precedente. Nella parte inferiore del foglio sarà possibile visualizzare la spesa totale e l'aggiornamento della cassa. Invece, in caso di vittoria lo step successivo sarà pari a quello di partenza.

Per il primo step, prendo Djokovic - Mannarino Over 30,5 game + l'over 2,5 della gara islandese (1 Deild) Keflavic - Kopavogur. Quota 3,06.

Ecco lo screen:



Buy now

1 step andato a segno, continuo con Muller  - Cilic no 0-3 + Portogallo u19 - Olanda u19 gol + Inghilterra u19 - Rep. Ceca u19 1x @ 3,14.


Niente da fare, salta il 2 step. Rilancio Con la vittoria di Cilic, il no gol in Danimarca e il No Tie Break nel 1 set tra Federer e Berdych.


Niente da fare. Rilancio con queste 3 gare:


Altro step fallito. Propongo Rio Negro - Nacional Medellin 2 + Skenderbeu - Karat Almaty X2 + Fluminense - Cruzeiro ( h+2) 2 @ 3,05.



La gara Skenderbeu - Karat Almaty è segnata sullo screen con 2 fisso, ma era X2. Cambia 0 dato che ha vinto la squadra di casa, ma ho rettificato ugualmente.
Anche lo step 4 non entra, sul 5 metto Cska Mosca - Lokomotiv Mosca 1 + Atletico Huila - Indipendiente Santa Fe 1 + Aahrus (h+2)  - Hobro 1 @ 3,10.



Ancora niente! Altro step (Europa League, Coppa finlandese e Tennis, torneo di Amburgo: Quarabag - Sheriff 1X + Njs - Viikingit 2 + Haas - Kicker 2 @ 3,42.


Progressione decisamente sanguinosa! Provo quota 4,83!


Peccato per il Bray...

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad

Nessun commento