Header Ads

21al4sp

Breaking News

Wimbledon: oggi mi piace....


Ciao a tutti! Oggi mi piace Gulbis contro Estrella Burgos, si trova a 1,70/1,80. Certo non è molto ma si può accoppiare ad una quota 1,15/1,20 per stare alla pari. L'altra gara che ho adocchiato è quella tra Tatjana Mariae la ragazzina prodigio (16 anni) Anastasia Potapova:è la numero 294 del mondo e all’ultimo turno  ha battuto very easy la Kulichkova che aveva messo a dura prova qualche giorno prima la Muguruza! Al primo turno incontra la tedesca Tatjana Maria, 30 anni , numero 93 del mondo, poco incline alla superficie del torneo inglese.  La russa è data a 2,00/2,10 in questo momento. L'anno scorso ha vinto il titolo di Wimbledon junior femminile sconfiggendo l’ucraina Dayana Yastremska per 6-4, 6-3, in un’ora e 38 minuti. Vale più di un pensiero.

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad

Nessun commento