Header Ads

21al4sp

Breaking News

Sistema 3x12 per le scommesse!

Ciao a tutti i miei lettori, stanno per ricominciare i campionati (quello francese è iniziato settimana scorsa) e il nostro scopo è sempre quello di portare via qualcosa ai bookmakers. Oggi inauguro un nuovo sistemino, l'ho chiamato 3x12. Come funziona? Semplice, dovete scegliere due gare fisse il cui prodotto sia uguale o superiore a quota 3,00. In seguito sceglierete 11 gare con quota superiore o uguale a  3,50. Giocherete in pratica 12 schede, 11 saranno costituite dalle due fisse + una partita a girare (una alla volta). La dodicesima scheda sarà costituita solamente dalle due fisse in multipla. Vediamo le gare che ho scelto e lo sviluppo del sistema su foglio elettronico:



Come vedete nel foglio, per ogni gara sarà sufficiente inserire l'esito 0/1 per generare automaticamente un report sulle vostre vincite/perdite. Ovviamente la condizione necessaria per non perdere è indovinare le due fisse. Consiglio: quando scegliete le due fisse, inserite partite (o almeno una tra le due) che si disputano dopo tutte le gare a girare, in questo modo se avrete preso diverse gare a girare potreste anche effettuare una copertura. Nel mio caso la scelta è ricaduta su Everton - Manchester di lunedì 20. In questo modo, se ci fossero le condizioni, potrei coprirmi puntando sui risultati 1-1- e 0-2. 

Vediamo la terza tabella del sistema 3x12:



Questa tabella non fa altro che riassumere per ogni scheda la quota e la puntata da effettuare. E' importante inserire dopo le gare e le quote (screenshot precedente) la puntata (nella cella gialla). 

Il sistema 3x12 è acquistabile qui

Aggiornamento risultati gare a girare:

Tolosa - St. Etienne 2-1
Valenciennes - Nizza 0-0
Siviglia - Getafe 2-1
Krasnodar - Rostov 0-0
Wacker Innsbruck - Magna Neustadt 2-3
Kups - Lahti 1-1
Krivbas - Dnipro 0-0
Maiorca - Espanyol 2-1
Gloria Bistrita - Vaslui 0-3
Beveren - Gent 0-2
Zulte Waregem - Kortrijk 2-0

Nessun punto nelle undici gare a girare, ora aspetto la gara di stasera del Psg prima di decidere la prossima mossa.

Aggiornamento: anche il Psg delude le attese pertanto mi arrendo! Esordio negativo per il sistema ma sono sicuro che avrà modo di rifarsi.


Compralo subito!

Nessun commento