Header Ads

21al4sp

Breaking News

Come raddoppiare il proprio stake? Vi regalo un'idea

Molti mi chiedono come poter gestire la propria cassa con criterio...su questo blog ci sono diverse strategie da gestire con i fogli elettronici. Molti mi scrivono che non hanno mai usato excel o che mi seguono solo via smartphone per comodità... altri non giocano online ma solo in agenzia....come fare? Beh già tempo fa parlai del Masaniello Tascabile... ho modificato la gestione nel seguente modo:

Si parte dalla casella con le coordinate 0;0 e ci si sposta in basso a destra per ogni vincita e solo a destra per ogni sconfitta. Quando andrete sulla casella verde avrete vinto, viceversa quella rossa segnalerà l'esito negativo della progressione. Per raddoppiare il vostro stake iniziale dovrete indovinare 3 bet su 7, prima a quota 1,90 poi a quota 1,92 e infine a quota 2,00. La cassa viene aggiornata ad ogni step vinto. Consiglio di ottenere la quota prestabilita abbinando due gare con la doppia chance.

Ho preparato tre fogli, ciascuno corrisponde ad uno step. L'obiettivo è raddoppiare il proprio gruzzolo di partenza. Potete stamparli e portarli sempre con voi...ovunque sarete potrete gestire la vostra cassa, saprete sempre quanto puntare e a quale quota. L'obiettivo è trasformare le 50 unità di partenza in 100... cercando di prendere meno rischi possibili.

Vediamoli:



Aggiornamento: ho aggiunto altre tre schede per effettuare un ulteriore raddoppio.





Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon.

Seguimi anche su Facebook e Twitter.

Nessun commento