Header Ads

21al4sp

Breaking News

il 5 eventi in 4 doppie va a segno!

Esordio col botto per questo semplice sistemino (leggi il post precedente) che ho messo a disposizione dei miei lettori.

Vediamo i pronostici e i risultati di ieri:


Risultati Finali

St Polten - Psv 2-3
Robredo - Dimitrov 1-2
Brondby - Bruges 0-2
Soligorsk - Waregem 2-2
Hull - Trencin 2-1

Vediamo di fare i conti ora:


Il sistema ridotto genera una vincita di 25,94€
Vinto!


Seguimi su Facebook

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

Se siete interessati ad avere in regalo il mio 5 eventi in 4 doppie in excel, non dovete fare altro che iscrivervi alla pagina Facebook "Betting-maker" e fare la richiesta, sempre sul social network, con una mail privata.

Nessun commento