Header Ads

21al4sp

Breaking News

Sistema Forza 4 in omaggio!


Buona giornata a tutti! Per oggi provo a lanciare un nuovo metodo... vediamo di che si tratta:

Il sistema Forza 4 consiste nel giocare quattro multiple da tre eventi. Nel primo e nel secondo evento alterneremo i segni dispari e under mentre la terza gara avrà la doppia chance 1x. 

Lo sviluppo è il seguente: 



Le eventuali vincite saranno distribuite nel seguente modo:

Se le prime due gare termineranno con somma gol 1 e la terza 1 o X tutte e quattro le schede saranno vincenti.

Se le prime due gare termineranno con somma gol 2/3 e la terza 1 o X sarà vincente una scheda sola.

Se la prima gara terminerà con somma gol 2, la seconda con una somma gol 1 e la terza 1 o X risulteranno vincenti due schede.

Se la prima gara terminerà con somma gol 1, la seconda con una somma gol 2 e la terza 1 o X risulteranno ancora vincenti due schede.

Veniamo alla pratica
Nel nostro esempio va a segno solo la prima colonna dato che Fiorentina e Parma pareggiano 1-1 (il gol del pareggio al 92' fa saltare la scheda numero 3), Padova batte Reggina per 3-2 e il West Ham Pareggia 1-1 contro il Sunderland.

Con 2 scheda vincenti su 4 il sistema genera una vincita del 100% circa (dipende dalle quote) della somma puntata inizialmente. Nel nostro caso il sistema ci garantisce comunque di recuperare quasi il 70% della cassa iniziale. Per me non è poco dato che quando non si vince bisogna limitare le perdite.

Il metodo è disponibile, gratuitamente, solo per gli amici. Vuoi diventare mio amico?  Semplice, non devi fare altro che iscriverti alla pagina Facebook "Betting-maker" e fare la richiesta del sistema, sempre sul social network, con una mail privata.

 photo banner_ebook_1.jpg

2 commenti:

  1. solita pecca...la distribuzione della cassa...

    chiudi con la prima schedina vincente e con perdita di 4,77€

    quando con la quota di 4,09 eri perfettamente vincente...

    Mahhh

    RispondiElimina
  2. ciao, forse non hai capito il funzionamento del sistema. Il requisito minimo per andare in attivo è centrare almeno due colonne su quattro.

    Si ero perfettamente vincente con la prima colonna dopo aver visto i risultati delle partite però... a saperlo ci giocavamo tutti solo la prima colonna. se avessi puntato 15 euro sulla prima colonna e non usciva? ero sotto di 15...

    buona settimana!

    p.s.
    la prossima volta firmati ;)

    robj

    RispondiElimina