Header Ads

21al4sp

Breaking News

Il mio regalo di Natale...

Mi seguite e mi scrivete davvero in tanti...non posso che dirvi GRAZIE e augurarvi un felice e sereno Natale. Qui sotto troverete il mio pensiero per voi fedelissimi. Si tratta di un Calcolatore Dutching a 16 eventi. Vediamo gli screenshot:




E' facile da usare: basta inserire i pronostici nella cella "mercato", le relative quote e sopra il rischio massimo (cioè la cifra che si è disposti a perdere). Successivamente il calcolatore in maniera automatica spalmerà lo stake su ciascun evento selezionato per ottenere una vincita equalizzata. Nell'esempio l'uscita del risultato 0-1 genera una vincita di 54,94€ netti ma se fosse uscito l'1-1 sarebbe stata la stessa cosa. Ecco un altro esempio:


La differenza con l'altro calcolatore, il 20Dutch, è nella possibilità di decidere prima la potenziale perdita. Nel 20Dutch, invece, è la vincita ad essere prefissata.

Questo foglio è in omaggio a tutti coloro che sono iscritti (o che si iscriveranno) alla mia pagina Facebook (richiedetelo con una mail privata) e che cortesemente voteranno al sondaggio che ho lanciato oggi pomeriggio.




Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ o su Sellfy.com

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

 photo banner_ebook_1.jpg

Nessun commento